Uccide il marito versandogli addosso acqua bollente
Litiga con il marito e lo uccide versandogli addosso dell’acqua bollente mischiata con 3 kg di zucchero
Dopo una lite con il marito una donna, in preda alla furia, lo uccide versandogli addosso dell’acqua bollente mischiata con 3 kg di zucchero mentre l’uomo dormiva.
La donna, Corinna Baines di 59 anni, è stata ritenuta colpevole dalla Chester Crown Court per l’omicidio avvenuto il 13 Luglio dello scorso anno del marito 81enne.
Come è risultato dalle indagini svolte sul caso durante il processo, tutto era iniziato nel pomeriggio dello stesso giorno quando i due coniugi avevano litigato mentre Baines era a fare shopping con la figlia avuta da un precedente rapporto.
Pare che la moglie lo abbia chiamato al telefono infuriata ordinandogli di far rientro a casa. Una volta a casa la lite sarebbe proseguita ma la cosa sembrava poi essere finita.
La donna invece aveva escogitato già il suo piano e, approfittando del momento in cui il marito dormiva, mise a bollire un pentolone con dell’acqua e 3 kg di zucchero per poi compiere il folle gesto omicida.
Dal processo è emerso che la donna aveva lasciato la vittima, Michael Baines, in agonia per diversi minuti dopo avergli causato gravissime ustioni su più di un terzo del suo corpo, provocandogli atroci sofferenze.
La donna subito dopo l’aggressione si era poi recata a casa di una vicina a cui confessò piangendo: “Gli ho fatto male, gli ho fatto molto male. Penso di averlo ucciso”.
L’anziano uomo era stato soccorso dai sanitari e ricoverato d’urgenza in ospedale dove moriva 5 settimane dopo.
FONTE: Fanpage.it
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coprifuoco 21 giugno, De Magitris accoglie positivamente la decisione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento