Coprifuoco 21 giugno, De Magitris accoglie positivamente la decisione
Coprifuoco 21 giugno: il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha commentato la scelta del passaggio della Campania in zona bianca
Coprifuoco 21 giugno- Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, in un’intervista sulla web TV del comune di Napoli, ha affermato che si trova pienamente d’accordo con l’abolizione del coprifuoco.
Dunque è stata accolta positivamente la notizia dell’ imminente passaggio della Campania in zona bianca a partire da lunedì 21 giugno.
Ecco le parole del Sindaco:” La città sta reagendo, la città sta cominciando a nuovamente ad ospitare turisti e visitatori. Noi stiamo facendo un grande lavoro in condizioni difficili”.
De Magistris lancia il turismo e apprezza i segnali positivi mandati da una città capace di rialzarsi nonostante tutte le difficoltà.
L’attuale sindaco si è poi soffermato anche sulle elezioni comunali che si svolgeranno:” Personalmente non sono distratto da nulla ma sempre sul pezzo, perché questa città merita l’attenzione massima che io darò fino all’ultimo giorno del mio mandato”.
LEGGI ANCHE:Pozzuoli ORA: costruire l’alternativa, no agli inciuci di palazzo
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI ATTUALITÀ, MUSICA, SPORT, CINEMA, CULTURA, EVENTI, POLITICA E TANTO ALTRO SEGUICI SUL NOSTRO PROFILO FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento