16 Giugno 2021

Italia-Svizzera, le parole del CT Petkovic “La squadra deve dare il 120%”

foto Embolo: https://sport.sky.it/ Foto Italia: https://www.eurosport.it/

Italia-Svizzera

Italia-Svizzera, “Dobbiamo frenare l’entusiasmo dell’Italia” questo il commento di Petkovic per la partita di stasera

Italia-Svizzera: Stasera l’Italia, dopo aver battuto la Turchia per 3-0, affronterà una partita che potrebbe rivelarsi decisiva.

Infatti, grazie al pareggio tra Galles e Svizzera, l’Italia, vincendo anche stasera, potrebbe essere la prima nazionale ad accedere alla fase successiva degli europei con una partita d’anticipo.

Si tratta a tutti gli effetti della prima partita degli Europei in cui Italia e Svizzera si scontrano; la partita si giocherà a Roma, all’olimpico, stadio che il commissario tecnico della Svizzera conosce bene. A dirigere la sfida sarà l’arbitro russo Sergej Karasef.

Alla vigilia di questa partita molto importante ecco le dichiarazioni proprio di Petkovic riportate da fantacalcio.it: “Dobbiamo frenare l’entusiasmo dell’Italia, essere pronti a fare il nostro gioco. Essere pericolosi davanti, preventivare certe mosse, cercando di fare la gara. Dobbiamo essere quelli che siamo senza timore ma con rispetto. Non si tratta di un giocatore, la cosa più importante è la squadra che deve dare il 120%”.

Si prospetta dunque una bella partita molto combattuta e ricca di spettacolo, il nostro augurio è che l’Italia possa vincere anche questa partita.

LEGGI ANCHE:Euro 2020, Girone F: Francia-Germania è partita vera, ecco chi ha vinto

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.