16 Giugno 2021

Tragedia nel napoletano, tenta il suicidio nel suo negozio: muore dopo giorni di agonia

Tragedia nel napoletano, Mariarosaria tenta il suicidio nel suo negozio: il suo cuore ha smesso di battere dopo giorni di agonia

TRAGEDIA NEL NAPOLETANO-Mariarosaria aveva tentato di togliersi la vita nel suo negozio: è morta dopo giorni di agonia. Il dramma si è consumato a Torre Annunziata, precisamente in via Vittorio Veneto.

Mariarosaria B., 30 anni, era stata ritrovata qualche giorno fa in fin di vita nel suo negozio. I sanitari del 118 erano intervenuti tempestivamente ed erano riusciti a rianimarla. La donna era stata poi trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Dopo giorni di agonia, però, la 30enne non ce l’ha fatta. I suoi organi salveranno altre vite. Secondo quanto riportato dai collegi di “Il fatto vesuviano”, il cuore sarà destinato ad una paziente ricoverata all’ospedale di Padova, i reni saranno trasportati all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno e anche il fegato resterà in Campania.

LEGGI ANCHE: ROGHI TOSSICI IN CAMPANIA: IN FIAMME AMIANTO E COPERTONI – VIDEO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NapoliZON – Ogni giorno articoli di cronaca politica eventi attualità gossip sport cultura SSC Napoli e tanto altro ancora. Clicca sul link di seguito e lascia un like alla nostra pagina Facebook. N A P O L I Z O N 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.