Denise Pipitone, la foto con marito e figlia: “Somiglianza impressionante”
Caso Denise Pipitone, mostrata a Ore 14 la foto che la ritrarrebbe con suo marito e sua figlia: “La somiglianza è impressionante”
CASO DENISE PIPITONE – A Ore 14, in onda su Rai 2, Milo Infante ha mostrato la presunta foto di Denise Pipitone con marito e figlia. Nella foto, infatti, si vede una coppia con una bimba piccola.
“Non possiamo mostrarvi i volti di questa famiglia – ha detto Milo Infante in apertura di puntata – Devo dire però che la bambina piccola ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise Pipitone”.
Ha poi aggiunto: “Questa a destra secondo la fonte mia e di Frazzitta sarebbe proprio Denise. Abbiamo fatto degli accertamenti per capire chi c’è dietro alle segnalazioni che ci sono arrivate. Vi assicuro che la bambina è molto somigliante”.
Milo Infante ha poi concluso leggendo la lettera della madre di Denise, Piera Maggio e dell’Avv. Frazzitta in cui si invitano i giornalisti “alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Eriksen, parla il cardiologo Mos: “Dubito che possa tornare a giocare”
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento