12 Giugno 2021

Napoli Femminile, Eleonora Goldoni annuncia la sua permanenza azzurra

Napoli Femminile

Napoli Femminile, Eleonora Goldoni annuncia la sua permanenza: “Città e squadra mi hanno fatto innamorare. È stata una decisione di cuore”

È di pochi istanti fa l’ufficialità della riconferma di Eleonora Goldoni. L’attaccante, classe 1996, viene ingaggiata dal Napoli Femminile lo scorso luglio, tornando in massima serie dopo la vittoria del campionato cadetto. L’azzurra, dopo un campionato intenso e produttivo, si è rivelata uno dei pilastri più importanti della formazione di mister Pistolesi.

Qui, a seguire, l’annuncio della permanenza con il Napoli Femminile:

Città e squadra mi hanno fatto innamorare. Consapevole che il prossimo anno sarà per me importantissimo, sono davvero entusiasta per aver scelto la passione e il calore di un ambiente unico e un progetto ambizioso. È stata una decisione soprattutto di cuore, ben consapevole che in passato non è andata come avrei voluto dandomi queste priorità: ma non saprei fare diversamente.” – Queste le parole di Eleonora Goldoni sul profilo di Instagram.

La società presieduta da Lello Carlino rende noto di non poter ufficializzare nulla fino all’inizio della prossima stagione sportiva (1 luglio), però è lieta di annunciare ugualmente la notizia della riconferma della calciatrice azzurra affinché nessuno di rimanesse “scoperto”.

Eleonora Goldoni, con emozione e contentezza, chiude il suo annuncio così:

“Napoli per me è ormai casa, oltre a ciò ho deciso di sposare la chiarezza e competenza dei programmi tecnici futuri di una società motivata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: EMANUELA SCHIOPPO, DIFENSORE GRANATA NATA CON GLI SCARPINI – L’INTERVISTA 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.