12 Giugno 2021

Annamaria voleva dimagrire, ma l’operazione avrebbe causato la sua morte

Fonte foto: Serviziinfermieristiciadomicilio.it. La foto è esemplificativa, non rappresenta l'operazione di cui si parla nell'articolo.

tumore al seno

Annamaria voleva solo dimagrire: la donna si era sottoposta ad un intervento di riduzione dello stomaco. È morta qualche mese dopo

Prima Giada, la ragazza di 25 anni che si era sottoposta ad un bypass gastrico, ora Annamaria. A distanza di poche ore sono decedute due donne per un motivo simile. Come Giada, la giovane di cui abbiamo parlato in questo articolo, Annamaria voleva dimagrire. La donna di 45 anni residente a Scafati si era sottoposta ad un intervento per la riduzione dello stomaco.

L’operazione non era, però, andata come doveva andare. La donna si era operata ad ottobre all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, poi alcune settimane fa era l’avevano ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma. A collegare questi due ricoveri, l’infezione che sarebbe stata provocata proprio dall’intervento di sleeve gastrectomy.

A riportare la notizia sono Il Mattino e Il Meridiano News, che specifica che la donna sarebbe morta per setticemia e, nonostante il ricovero di qualche settimana al Gemelli, il corpo non avrebbe retto l’aggressività dell’infezione. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: Commerciante prova ad impiccarsi nel negozio, il fidanzato la salva.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.