Movida nel Napoletano: multe e sequestri dai Carabinieri
Con l’allentamento delle misure restrittive torna la movida nel napoletano e tornano anche le multe e i sequestri: ecco quelli di ieri sera
Si allentano le misure di contenimento della pandemia, la gente ricomincia ad uscire la sera…e tornano le multe e i sequestri. La movida nel napoletano ritorna come prima: nell’area di Frattamaggiore i carabinieri hanno controllato 109 persone e 59 veicoli in una serata.
Come riporta ANSA, i militari della compagnia di Giugliano, insieme al gruppo di Castello di cisterna e del Reggimento Campania, hanno sottoposto a fermo o a sequestro 11 dei 59 veicoli controllati. Inoltre, hanno denunciato due persone, una per vendita di tabacchi lavorati esteri e l’altra per essersi rifiutata di fornire le proprie generalità.
I controlli sono proseguiti oltre la mezzanotte, per fermare chi avesse violato il coprifuoco. Le forze dell’ordine hanno, dunque, provveduto a sgomberare i principali luoghi di ritrovo della città e a verificare la chiusura di tutti i locali. Ci sono stati anche sequestri di droga e un esercizio commerciale è stato sanzionato per irregolarità amministrative.
Leggi anche: Pescatore balena: salvato da un colpo di tosse.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici, la ballerina professionista litigò con Maria De Filippi? Ecco la verità
Lascia un commento