Danneggia auto per soldi: arrestato parcheggiatore abusivo a Napoli
Danneggia auto per soldi e poi scappa: in manette un parcheggiatore abusivo di Napoli che pretendeva di essere pagato per la sosta dell’auto
NAPOLI, DANNEGGIA AUTO PER SOLDI – Due donne di 25 e 36 anni stavano percorrendo la strada di via Piedigrotta per poi parcheggiare la propria auto tra via Caracciolo e via Mergellina negli appositi spazi delimitati dalle strisce blu, pagando il grattino. Un parcheggiatore abusivo nelle vicinanze però, pretende i soldi, anche se la sosta è pagata regolarmente.
Come riportano i colleghi di Cronache della Campania, al rifiuto delle due donne, l’uomo reagisce in modo violento, colpendo i finestrini e gli sportelli dell’auto a pugni. Ha sollevato poi il cofano anteriore, senza che dall’interno della vettura fosse disattivato il perno di sicurezza, danneggiando così l’auto delle due donne. A seguito del danneggiamento, l’uomo è fuggito.
Allertati i carabinieri e fornita loro una descrizione dell’uomo, i militari della stazione di Posillipo hanno arrestato l’uomo, di 48 anni. Adesso è rinchiuso nel carcere di Poggioreale e risponderà di tentata estorsione e danneggiamento.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Somministrato per errore AstraZeneca a 44 persone a Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento