9 Giugno 2021

Napoli: morto un ragazzo di 23 anni, cade dal quarto piano

IMMAGINE DI REPERTORIO

23 ANNI MORTO

Poco distante dall’entrata della Cumana, in via Leopardi, un ragazzo di 23 anni è morto cadendo dal quarto piano. La polizia indaga

Napoli. É di poche ore fa la tragica notizia di un ragazzo di 23 anni di Napoli morto cadendo dal quarto piano. Stando all’ultima ricostruzione dei fatti, il ragazzo è caduto dal quarto piano di un balcone di un palazzo situato a pochi metri dalla stazione della Cumana, in via leopardi.

La Polizia, attualmente, sta indagando per una ricostruzione della dinamica dei fatti. Non si esclude la possibilità di un tentato suicidio da parte del ragazzo e nel caso, spiegano i colleghi di Napolitoday.it che hanno riportato l’accaduto, non sarebbero chiare neanche le motivazioni che hanno portato il 23 enne all’estremo gesto.

Non si tratta, tuttavia , di un caso di cronaca isolato. Soltanto la scorsa settimana, infatti, anche un uomo originario di Aversa è precipitato dal balcone finendo in ospedale. L’uomo è precipitato dal balcone della propria abitazione in piazza Vittorio Emanuele, procurandosi un politrauma. La Polizia indaga anche sulle dinamiche precise di questo caso.

Leggi anche: ULTIMA ORA: uomo minaccia il suicidio e apre le bombole del gas

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.