Bonus smart working da 516 euro: come richiederlo e cosa acquistare
Bonus smart working raddoppiato per il 2021: è di 516 euro. Come richiederlo e cosa si può acquistare? Vediamolo insieme
Il Bonus Smart Working è valido per tutto il 2021 – ed è anche raddoppiato. Ben 516 euro per acquistare il materiale per chi lavora da casa, così da poter ricreare un ufficio.
Si tratta di una delle novità decise nel decreto Sostegni di marzo, convertito in legge il 21 maggio scorso. La cifra – che inizialmente era di 258,23 euro per dipendente – raddoppia passando a 516,46 euro a dipendente. Come riporta il Giornale di Sicilia, il Bonus Smart Working è un «fringe benefits»: ovvero, una retribuzione non in denaro concessa dalle aziende ai dipendenti.
Bonus smart working: cosa acquistare?
Con il bonus sarà possibile acquistare tutto il materiale utile al lavoro da remoto: ad esempio, scrivanie, sedie, lampade.
Usufruire del bonus è semplice. Ci sono due possibilità: l’azienda può acquistare direttamente il materiale – come scrivanie e sedie – e consegnarle direttamente ai dipendenti. In alternativa è possibile distribuire il voucher al lavoratore che può spenderlo nei negozi convenzionati.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Bonus tv 100 euro senza Isee: ecco come funziona e come richiederlo
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, calcio, curiosità, gossip, spettacolo, SSC Napoli, Napoli Femminile, eventi, gli aggiornamenti sulla situazione Covid e tanto altro ancora? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N P A G E )
ARTICOLO PRECEDENTE
Massimo Galli su AstraZeneca: “si valuti se necessario, altrimenti si tolga”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio a Nola: in fiamme le vetture di due dirigenti comunali
Lascia un commento