Michele Merlo: la verità choc. Ecco cosa è accaduto
Michele Merlo e l'”assurda” morte per leucemia fulminante. Ancora niente funerali per Mike, sequestrata la salma
Michele Merlo non c’è più: il 28enne ex concorrente di Amici è deceduto nella serata di domenica per una emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. Eppure, qualcosa potrebbe non esser andato per il verso giusto: stando a quanto si è appreso nelle ultime ore, i magistrati vogliono infatti capire se sia stato fatto tutto il possibile per salvarlo quando il giovane si è recato per la prima volta in ospedale.
L’indagine è stata aperta a seguito di denuncia dei genitori di Michele, che vogliono render giustizia al ragazzo che, come già reso noto, “aveva accusato dei malori da giorni”, nello specifico dei forti mal di testa e febbre alta. Eppure al Pronto Soccorso di Vergato era stato rimandato a casa con una semplice diagnosi di forma influenzale.
“Mi hanno rimandato a casa perché dicono che intaso il P.S. per due placche alla gola” – aveva scritto Michele alla sua fidanzata, “mi hanno prescritto del semplice antibiotico“. Gli inquirenti dovranno ora capire se la diagnosi sbagliata possa aver impedito le cure corrette all’ex concorrente di Amici e se, in altre circostanze, Mike avrebbe potuto salvarsi. Nel mentre anche la Ausl ha aperto una indagine interna.
Niente funerali per ora
I funerali al momento noi possono esser celebrati: occorrerà infatti attendere l’esito dell’esame autoptico e delle decisioni di ambito giudiziario. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nei prossimi giorni.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia “MIKE BIRD NON CE L’HA FATTA: MORTO a 28 ANNI PER LEUCEMIA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento