Aggressione ospedale del mare: vigilante colpito dal figlio di una paziente
Aggressione Ospedale del Mare: vigilante picchiato dal figlio di una paziente. Il ragazzo voleva entrare a tutti i costi nel reparto dov’era la madre
AGGRESSIONE OSPEDALE DEL MARE: ENNESIMO AGGUATO NEI NOSOCOMI NAPOLETANI – Ennesima aggressione nel giro di poche ore. Ospedali napoletani sotto assedio: dopo l’aggressione al Cardarelli, c’è stato infatti un assalto all’Ospedale del Mare. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Mattino“, i fatti sarebbero avvenuti nella notte di ieri a Ponticelli.
Ma cosa è successo all’Ospedale del Mare di Ponticelli? Secondo le prime ricostruzioni, un ragazzo avrebbe aggredito un vigilante, che non voleva fargli raggiungere la madre presso il reparto in cui era ricoverata. Dopo l’aggressione, l’uomo è scappato. La guardia giurata ha subito lesioni, fortunatamente non gravi, giudicate guaribili in un giorno. Tuttavia, il ragazzo dovrà rispondere dell’accusa di violenza ad incaricato di pubblico servizio. Intanto, cresce la cerchia di persone che chiedono pene più severe ed esemplari per coloro che compiono aggressioni all’interno dei nosocomi.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, calcio, curiosità, gossip e spettacolo? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N P A G E )
LEGGI ANCHE: “VACCINI COVID, LA CAMPANIA SARA’ LA PRIMA A RAGGIUNGERE L’IMMUNITA'”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Pezza di Lundini: ecco le anticipazioni di stasera 8 giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento