Rissa dopo incidente nel napoletano: tre donne protagoniste
Rissa in strada dopo incidente: tre donne denunciate per una lite tra loro. Feriti anche i carabinieri
E’ successo nel centro di Qualiano, comune in provincia di Napoli. Dopo un banale tamponamento stradale avvenuto in piazza Rosselli, alcune donne scese dalle proprie auto hanno cominciato ad azzuffarsi in strada passando in breve tempo dal litigio verbale a quello fisico.
Come riporta ANSA Campania, una 27enne è stata denunciata per rissa e resistenza a pubblico ufficiale e poi condotta agli arresti domiciliari. Le altre due protagoniste della rissa dopo l’incidente sarebbero invece due ragazze di 21 e 18 anni. Queste ultime sono state solo denunciate dopo lo scontro fisico. I carabinieri erano intervenuti per un incidente stradale avvenuto pochi istanti prima in piazza Rosselli con dei feriti, uno dei quali fidanzato di una ragazza coinvolta nella lite. Per futili motivi, infatti, in seguito al sinistro stradale le tre donne hanno iniziato a discutere per poi giungere allo scontro fisico.
Anche gli stessi agenti, nel tentare di sedare gli animi, sono stati colpiti più volte dalla 27enne che in seguito è stata arrestata e portata in caserma. Le altre due donne coinvolte nello scontro hanno riportato lesioni guaribili in 2 giorni, per i militari invece la prognosi è di 5.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> ALLERTA METEO CAMPANIA, RISCHIO TEMPORALE SU NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione ospedale del mare: vigilante colpito dal figlio di una paziente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Barcellona vuole Fabian: avviati i contatti col giocatore
Lascia un commento