Elicottero in volo all’alba: blitz anticamorra, scacco al clan Amato Pagano
Blitz anticamorra all’alba, elicottero in volo nel napoletano: duro colpo al clan Amato Pagano. 31 arresti per associazione a delinquere
Elicottero in volo questa mattina all’alba. Dalle prime ore del giorno il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e la Questura di Napoli, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, stanno dando esecuzione, tra le province di Napoli e Caserta, ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 31 soggetti (22 in carcere e 9 agli arresti domiciliari), gravemente indiziati di appartenere o di aver favorito il clan “AMATO PAGANO”.
Associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione, intestazione fittizia di beni, traffico di stupefacenti, aggravati dal c.d. “metodo mafioso”, questi i reati a vario titolo contestati agli indagati Contestualmente, sono in corso, tra Campania, Molise ed Emilia Romagna, sequestri di beni immobili, società e denaro contante per un valore di oltre 25 milioni di euro.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: Incidente a Giugliano in serata, auto si schianta contro palo
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, calcio, curiosità, gossip, spettacolo ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N P A G E )
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Giugliano in serata, auto si schianta contro palo
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Italia è il paese con il più alto tasso di maltrattamento animale
Lascia un commento