Sarri-Lazio: fumata bianca in arrivo? Vicinissimi due azzurri, ecco chi
Sarri-Lazio, ci siamo! In arrivo anche Nikola Maksimovic ed Hysaj dal Napoli. Lo “spoiler” arriva dall’app ufficiale della società di Lotito
SARRI-LAZIO: FUMATA BIANCA IN SERATA? L’APP UFFICIALE DELLA LAZIO “ANTICIPA” L’ARRIVO DI 2 SUOI PUPILLI- Mancherebbero ormai soltanto gli ultimi dettagli per vedere Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Inoltre, nel corso del pomeriggio, l’app ufficiale della società biancoceleste si è lasciata sfuggire “uno spoiler social”. “Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme – recita l’articolo con titolo “Testa al mercato“.
Vicino dunque l’annuncio ufficiale: Sarri-Lazio è un “matrimonio” che si farà, molto probabilmente già nelle prossime ore! Elseid Hysaj, storico pupillo di Mister Maurizio Sarri, arriverebbe a Roma a parametro zero dopo la lunga avventura a Napoli. Sarebbe poi a un passo anche l’acquisto di Nikola Maksimovic: l’ex difensore del Torino, che in verità non ha mai trovato tanto spazio all’ombra del Vesuvio, potrebbe presto riabbracciare il Coach toscano. “Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo […], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l’apprendimento dei top biancocelesti”, si legge sull’applicazione ufficiale della Lazio.
NON PERDERTI LE ULTIME NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vax Day, Giovedì 10 Giugno Astrazeneca per gli Over 18 residenti a Napoli
Lascia un commento