6 Giugno 2021

Staff Spalletti, De Laurentiis avvisa: solo 1 milione lordo

FOTO SSC NAPOLI

fifa the best coach luciano spalletti mertens osimhen

Spalletti è chiamato a scegliere i suoi collaboratori: lo staff dovrà essere pagato solo con un milione di euro

STAFF SPALLETTI – Da una settimana Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli. L’ex Inter riprende ad allenare dopo due anni di stop.

Ritornerà su una prestigiosa panchina di Serie A ma dovrà fare bene i calcoli per potersi circondare da persone fidate per il suo staff tecnico.

La pandemia, e la crisi finanziaria che ha colpito anche il calcio, ha dato un colpo netto alle casse di molti club, anche quelli che riuscivano ad autosostenersi. De Laurentii, a tale proposito, avrebbe fatto capire al tecnico di Certaldo, che ci sarebbe a disposizione solamente un milione, anche lordo, per la composizione dello staff.

Sono stati scelti già Baldini e Domenicini, ci sarebbe il ritorno di Sinatti, preparatore atletico, e l’arrivo di Rosalen dalla Fiorentina sarebbe certo. Spalletti dovrà ben distribuire quel milione tra i suoi fidi.

Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

“Sui ruoli precisi Spalletti sta riflettendo per completare lo staff, dovendo far quadrare i conti. Già perché il presidente Aurelio De Laurentiis ha lasciato intendere al nuovo tecnico di non poter lasciare carta bianca. E così gli ha affidato un budget di circa un milione di euro lordo per comporre il proprio staff, che poi con quei soldi l’allenatore riesca a prendere quattro o più persone per il Napoli non è un problema, basta contenere i costi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rinnovo Insigne, distanza abissale: Lorenzo potrebbe seguire Gattuso

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.