Carolina Marconi inizia le chemioterapie: “Non mollo”
Dopo l’operazione, l’attrice venezuelana Carolina Marconi ha appena iniziato le sedute di chemioterapia. “Con la musica torna il sorriso”
Dopo l’intervento per un tumore, l’inizio del percorso di chemioterapia: l’annuncio di Carolina Marconi, showgirl e attrice venezuelana famosa per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, commuove e riscalda il cuore. “Oggi il 3 giugno sarà per me una data importante: ho messo il picc-port, la cannula di 41 cm in vena che mi seguirà per tutto il mio percorso (chemio)” ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Nella foto postata sui social è sorridente e bellissima come sempre, ma la Marconi non nasconde le sue emozioni. “Non vi nego che oggi avevo un po’ di fifa e terrore, purtroppo sono crollata a piangere davanti all’infermiere. Sono umana non un robot“ scrive, sottolineando che piangere è un modo per sfogarsi e per continuare a lottare. Come riporta TgCom24, all’attrice era stato diagnosticato un tumore al seno.
Il sorriso Carolina l’ha conquistato grazie alla sua forza d’animo e al suo coraggio, e con un piccolo aiutino. “Ho messo una bella bachata in macchina, sapete che mi piace ballare, e con il ritmo della musica è ritornato il sorriso, perché tutto passa nella vita e si combatte sempre a testa alta” ha rivelato.
Leggi anche: Proiettili e pistole in un seminterrato nel napoletano: la scoperta dei Carabinieri.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Ludovica Nasti, dall’amica geniale alla sua battaglia contro il cancro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aversa choc: famiglie in pizzeria, ma all’uscita l’indegno spettacolo
Lascia un commento