5 Giugno 2021

Flavio Briatore ricoverato: ecco le sue condizioni

Flavio Briatore ricoverato dopo un malore a Baku. Lo annuncia il suo manager sui social, dove mostra tutto lo staff sanitario

Flavio Briatore è stato ricoverato per un malore a Baku, capitale dell’Azerbaijan, dove si trova per assistere al Gran Premio di Formula 1.

Come riportato dalla testata Gossipetv.com, Alessandro Rosica – un personaggio molto vicino alle persone delle spettacolo e attivo sui social – avrebbe parlato di complicazioni.

Il proprietario del Billionaire, che già la scorsa estate aveva fatto molto parlare di sè, dopo aver accusato il malore è stato subito ricoverato e assistito dallo staff medico dell’evento di Formula 1.

La notizia è stata diffusa sui social dal manager dell’imprenditore, che ha condiviso una story su Instagram nella quale mostrava tutto lo staff a servizio di Briatore.

Non sono state fornite altre notizie sulle condizioni cliniche, ma pare che si trattasse di un malore passeggero subito rientrato.

Flavio Briatore lo scorso anno ha fatto molto parlare di sè. L’estate 2020 fu al centro di una polemica che coinvolse anche il Billionaire, dopo essere risultato positivo al Covid.

La partecipazione della sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, al Grande Fratello Vip lo mise nuovamente al centro delle polemiche.

Nonostante le complicanze di cui ha parlato Rosica, non sono trapelati ulteriori dettagli.

Seguiranno sviluppi sulle attuali condizioni, che al momento sembrano stabili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.