Castellammare: video e fuochi d’artificio per la scarcerazione del ras Francesco Fontana
Il pregiudicato e ras stabiese Francesco Fontana, detto ‘o chicc, è stato accolto con video e fuochi d’artificio per la sua scarcerazione
In un video pubblicato su TikTok si vedono i parenti del ras di Castellammare di Stabia, Francesco Fontana – detto ‘o chicc – , essere accolto con i fuochi d’artificio per la sua scarcerazione. Come sottofondo la canzone “Libero” del cantante neomelodico Tommy Riccio con sottotitolo annesso “Auguri alla tua Libertà e una presta libertà a tutti i detenuti”, accompagnato dall’hashtag “tutto passa”.
Francesco Fontana, 53enne, della famiglia Fasano, gruppo della camorra locale, fu arrestato nel 2018 per una spedizione punitiva, in cui fu il protagonista assieme ai più giovani della famiglia. Come riportano i colleghi di Cronache della Campania, il raid vide esplodere dei colpi di pistola davanti a un bar. Otto persone finirono in carcere e condannati per quell’episodio. Oggi, nel quartiere dell’Acqua e della Madonna si fa festa per la sua liberazione.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Traffico di droga via Internet con pagamenti in criptovaluta: 9 denunciati”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Cardito: auto contro moto, due centauri ricoverati in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento