Tenta il suicidio sulla nave Caremar Ischia-Napoli
Tenta il suicidio a bordo della nave Carema da Ischia per Napoli: salvato dalla capitaneria e dal personale del traghetto
TENTA IL SUICIDIO A BORDO DELLA NAVE CAREMAR – Ieri, mercoledì 2 giugno, è stato sventato un tentato suicidio a bordo della nave Adeona in navigazione da Ischia a Napoli. Il traghetto è partito dall’isola alle ore 20.20.
Poco dopo la partenza, i familiari di un uomo – anch’egli imbarcato – si sono recati presso gli uffici della Capitaneria isolana per avvisarli che un loro parente aveva comunicato loro la volontà di gettarsi in mare.
Subito è partito il contatto con l’Adeona via radio e iniziano le ricerche a bordo della nave. L’uomo è stato subito identificato: la Capitaneria di porto isolana e del personale di bordo dell’unità navale lo hanno convinto a desistere dall’estremo gesto.
Giunta la nave nel porto di Napoli, l’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – LEGGI QUI: Castellammare: video e fuochi d’artificio per la scarcerazione del ras Francesco Fontana
SEGUICI SU FACEBOOK —— > OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ SPETTACOLO TV SSC NAPOLI SPORT CULTURA CURIOSITA’ GOSSPI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania: resta incastrato nei cingoli del trattore , è grave
Lascia un commento