Salernitana-Benevento: possibile accordo sullo stadio
Salernitana-Benevento: la squadra granata ha chiesto al Benevento di giocare al Vigorito, ecco il motivo
Salernitana-Benevento: possibile accordo tra le due squadre campane per il “prestito” dello stadio.
Oltre ai problemi legati alla cessione della squadra neo-promossa in massima divisione, anche lo stadio sembrerebbe un’emergenza.
Infatti il Comune di Salerno e la società hanno recentemente riscontrato incongruenze riguardanti l’impianto di illuminazione dell’Arechi.
Questo infatti non rientra nei criteri imposti dalla Lega A, dunque lo stadio da indicare per campionato, che dovrà avvenire entro il 21 giugno, non potrà essere al momento quello di Salerno.
Per evitare l’esclusione e dunque la partecipazione, sono iniziati i lavori di ristrutturazione ed ammodernamento dell’impianto, ma non si riuscirà a risolvere il problema prima del 28 giugno, data per l’iscrizione al campionato di Serie A.
Ecco quindi la soluzione: la Salernitana starebbe trattando con Oreste Vigorito, presidente del Benevento, per disputare le partite iniziali del campionato all’impianto Ciro Vigorito di Benevento.
Al momento sembrerebbe essere l’unica soluzione burocratica che spazzerebbe via l’ipotesi di una non iscrizione da parte della squadra granata al prossimo campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE: Kevin Malcuit e la storia Instagram “galeotta”
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frattamaggiore cavallo di ritorno finito male: arrestato 48enne
Lascia un commento