Incidente automobilistico durante inseguimento dei Carabinieri
Incidente automobilistico, una vettura dei Carabinieri si scontra contro una macchina di due delinquenti in fuga da altri militari
Un terribile incidente automobilistico, che ha coinvolto dei Carabinieri, ha sconvolto la cittadina vesuviana di Boscoreale. Lo scontro è avvenuto a via Settetermini, contro una macchina guidata da due malviventi in fuga da altri Carabinieri.
A darne notizia sono i colleghi del Gazzettino Vesuviano.
In precedenza, i Militari dell’Arma erano nel Comune di Terzigno per fermare tre uomini sospetti in una macchina, in precedenza rubata a Boscotrecase.
Due di essi, un 40enne e un 65enne, erano già noti alle forze dell’ordine. In seguito hanno deciso di fuggire all’arrivo della pattuglia e da qui è nato l’inseguimento che si è protratto per ben tre chilometri. Durante la fuga, l’auto dei malviventi si è scontrata con un’altra vettura inviata come supporto.
Uno dei tre malviventi è fuggito mentre gli altri due, illesi, sono stati presi dagli agenti dopo una colluttazione. Al momento, sono stati condannati agli arresti domiciliari.
Per quanto riguarda i militari coinvolti nello scontro, i medici del 118 hanno confermato che dovranno rimanere in prognosi per 15-30 giorni. Secondo il personale medico, ai due poteva andare molto peggio. Adesso è caccia al terzo uomo del gruppo.
Seguici su Napoli.ZON e sulla nostra pagina social Facebook
Ti potrebbe interessare: Terzigno in lutto: imprenditore muore dopo il vaccino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento