Terzigno in lutto: imprenditore muore dopo il vaccino
Pochi giorni dopo aver ricevuto il vaccino anti-Covid, un imprenditore di Terzigno muore. É stata disposta l’autopsia
Napoli- Non si tratta di un caso isolato, sempre più persone , infatti, perdono la vita dopo essersi sottoposti ai vaccini. Che sia pura fatalità dettata da una mera coincidenza o una conseguenza aberrante dei vaccini ancora non è chiaro. Per questo è stata disposta l’autopsia per Vincenzo Mosca, imprenditore di 62 anni, attivo nel sociale fino alla fine, che con la sua morte ha sconvolto l’intera comunità di Terzigno. A darne notizia i colleghi di VesuvioLive.
Si è spento nella notte tra domenica e lunedì scorso, per un malore improvviso. Il suo caso è finito al centro di un’inchiesta coordinata dalla procura di Nola che ha disposto l’autopsia sul cadavere dell’uomo deceduto in maniera sospetta.
L’ imprenditore di Terzigno mercoledì scorso s’era sottoposto alla vaccinazione presso il centro vaccinale cittadino. Il sospetto di una trombosi arrivata 96 ore dopo e che probabilmente avrà determinato l’arresto cardiaco tiene vigile la magistratura. Il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, scrive sulla sua pagina Facebook, così come riportato anche dai colleghi di Vesuviolive.it:
“Siamo ancora increduli. Caro Enzo hai mandato nello sconforto tutti noi. Non doveva assolutamente andare così. Mi mancherai tantissimo. I tuoi consigli, le strigliate, la tua vicinanza nei miei momenti di dolore resteranno tracce indelebili nel mio cuore. Ora dai forza ai tuoi straordinari figli. Buon viaggio amico mio“.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia nel napoletano: donna non vedente cade dal balcone
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento