1 Giugno 2021
San Giorgio a Cremano, Zinno annuncia attività di rimozione delle deiezioni canine
A San Giorgio a Cremano, il sindaco Zinno annuncia le attività di rimozione delle deiezioni canine con la Kamoto
Il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, annuncia le attività di rimozione delle deiezioni canine con la kamoto. Di seguito alleghiamo il post che si legge sulla sua pagina ufficiale di facebook:
«Cari concittadini, abbiamo effettuato un incontro con i vertici tecnici della Buttol, società che si occupa della raccolta rifiuti in città. Abbiamo effettuato un giro della città per verificare le attività del servizio di pulizia delle deiezioni canine effettuate da ieri anche con il supporto dello “scooter dog” noto anche come Kamoto.
Simbolicamente siamo stati anche in via Matteotti, considerata una delle strade che subiscono maggiormente questo fenomeno. Le attività di rimozione delle deiezioni canine saranno effettuate naturalmente su tutto il territorio.
Lo scooter è dotato di un motore ausiliario per l’aspirazione delle deiezioni e per la relativa sanificazione dell’area oggetto dell’intervento di rimozione. È chiaro però che spetta innanzitutto ad ognuno di noi agire con la massima responsabilità e comportarsi civilmente nel rispetto della nostra città e dei nostri concittadini».
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio a Salvatore Daniele, il fratello minore di Pino e volto di Terra Mia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto oggi e Superenalotto in diretta, numeri 1 giugno
Lascia un commento