Ritiro estivo SSC Napoli, prevista una tournèe in Russia
In merito al ritiro estivo del Napoli, nuove indiscrezioni parlano di una tournèe in Russia per la squadra partenopea
Le ultime indiscrezioni riguardanti il ritiro estivo del Napoli palesano una novità assoluta. Infatti, come ribadito dalla testata giornalistica “Spazio Napoli”, la società partenopea starebbe pensando ad una tournée in Russia nel periodo di mezzo tra il ritiro organizzato a Dimaro e il ritiro organizzato nella ridente località di Castel di Sangro.
Prima dell’ufficialità bisognerà aspettare l’avallo anche del nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.
Per questioni di chiarezza e bene riepilogare le tappe di questa lunga estate all’insegna del calcio Napoli:
- dal 15 al 25 luglio, la squadra azzurra sarà in ritiro in Val di Sole
- dal 4 al 14 agosto (date non ancora ufficializzate dalla società) gli azzurri si sposteranno nella più vicina a Castel di Sangro.
Inoltre, sempre secondo quanto dichiarato dalla redazione di “Spazio Napoli”, durante la seconda parte del ritiro la squadra alloggerà nell’Hotel Aqua Montis di Rivisondoli rispetto all’Hotel Sport Village di Castel di Sangro dove invece gli azzurri hanno alloggiato l’anno scorso.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato SSC Napoli, per il centrocampo si punta Vecino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento