Autobus in fiamme sulla Nola – Villa Literno
Paura in superstrada: autobus in fiamme sulla Nola – Villa Literno in direzione Nola. Intervento dei Vigili del Fuoco. Circolazione in tilt
AUTOBUS IN FIAMME – Paura questa mattina sulla superstrada Nola–Villa Literno, nel tratto tra gli svincoli di Villa Literno e Casal di Principe, in direzione Nola. A darne notizia sono i colleghi di Anteprima24.it.
Un autobus di linea della CTP è andato improvvisamente a fuoco. Sul mezzo di trasporto pubblico c’era solo il conducente. Come riportano i colleghi di Anteprima24, l’autista stava riportando il bus in deposito poichè aveva concluso il suo turno di servizio.
Non sono chiare le cause per cui il mezzo abbia preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caserta. I pompieri, all’arrivo, hanno trovato il bus avvolto dalle fiamme e una densa colonna di fumo nero che si innalzava. L’accaduto ha creato disagi al traffico veicolare.
Dopo circa un’ora, il rogo è stato domato dai Vigili del Fuoco. Tuttavia, la circolazione è rimasta comunque bloccata in direzione Nola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Paura nel napoletano: auto cade dal viadotto, conducente vivo per miracolo
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA
Lascia un commento