Lutto nel napoletano: addio alla prof. Susy, vinta dalla malattia a 38 anni
Lutto nel napoletano: addio alla professoressa Susy Buonaiuto, deceduta ad appena 38 anni. Ecco il commovente messaggio del marito sui social
TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: ADDIO ALLA PROF. SUSY BUONAIUTO- Lutto nel napoletano: è infatti deceduta la professoressa Susy Buonaiuto. La donna, originaria di Sarno e appena 38enne, combatteva da diverso tempo contro una brutta malattia, che oggi l’ha strappata ai suoi cari. Lo annuncia sui social il portavoce del Comune, Antonio Orza: “Non ci sono parole. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze”. La giovane docente lascia il marito e il figlio piccolo.
Tantissimi sono i messaggi di cordoglio per ricordare Susy, descritta come una donna sempre pronta ad aiutare gli altri. Ecco l’addio del marito, Mario Tescione, che ha così omaggiato la memoria della defunta moglie sui social: “Ora sei libera amore mio: libera dalle sofferenze, dai medici, dalle trasfusioni e dagli aghi. Anima bella, finalmente un po’ di pace per te. Danne un po’ anche a noi che restiamo. La morte ti ha reso ancora più bella. Finalmente ti vedo riposare, senza dolori. Senza pianti. Serena.. quasi naturale. Oggi sei la donna più bella del mondo. Finalmente amore mio, finalmente”.
Il marito ha poi così concluso la sua dedica a Susy, la sua amata morta poche ore fa: “Sarà strano dirlo, ma sono contento perché so dove sei.. sei nell’aria che respiro, nel vento che mi accarezza, nella lacrima che mi bagna, nel sorriso di nostro figlio, nelle sue forti mani che mi abbracciano”. Un lutto dunque che ha lasciato tutti senza parole, in particolar modo Mario e il piccolo. Una tragedia che sembrava inevitabile: Susy ha lottato con forza contro un male incurabile, ma alla fine “il mostro” ha avuto la meglio su di lei.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “CHOC NEL NAPOLETANO: UOMO MINACCIA DI BUTTARSI GIU”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura nel napoletano: auto cade dal viadotto, conducente vivo per miracolo
Lascia un commento