Tragedia in Campania: perde la vita giovane motociclista di 23 anni
Tragedia in Campania nella notte: perde la vita in un incidente sulla statale sorrentina, giovane motociclista di 23 anni
Tragedia in Campania nella notte: perde la vita in un incidente sulla statale sorrentina, giovane motociclista di 23 anni.
Una vera e propria tragedia si è consumata questa notte sulla statale sorrentina quando all’incirca a mezzanotte, uno spaventoso incidente ha visto coinvolte una motocicletta e e un’autovettura: l’impatto è avvenuto tra lo svincolo di Castellammare di Stabia e quello di Vico Equense.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari del 118 ma per il centauro di 23 anni, giunto all’Ospedale San Leonardo di Castellammare, non vi era più nulla da fare: nell’incidente è rimasta ferita anche una ragazza ma non le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
La vittima, Giuseppe Iezza, era originario di Pompei: a darne notizia i colleghi della redazione online del Il Mattino.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Vaccini per i maturandi: aperta la piattaforma per la fascia 17 – 20 anni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Villaricca, uccisa a coltellate dal marito davanti ai nipotini
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa sul Lungomare di Napoli: tre giovani sono stati feriti da un coltello
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gran Premio d’Italia Moto GP: Fabio Quartararo conquista la vittoria
Lascia un commento