Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate
Tragedia familiare: i corpi di una giovane mamma ed di sua figlia, di soli 12 anni, sono stati trovati impiccati in casa…
TRAGEDIA FAMILIARE: Scoperta choc al Sud Italia e, più precisamente, in provincia di Messina, dove un uomo ha rinvenuto i corpi privi di vita della moglie e della figlia all’interno dell’abitazione nella quale vivevano insieme.
Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, i cadaveri della quarantenne e della figlia dodicenne sarebbero stati trovati entrambi impiccati dall’uomo che, rientrato in casa, avrebbe fatto la tragica scoperta.
L’uomo ha poi allertato i soccorsi e le forze dell’ordine, ma per entrambe non vi sarebbe stato nulla da fare. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un omicidio suicidio, ma restano da capire le esatte cause che possano aver spinto la donna quarantenne messinese, a compiere il duplice folle gesto. Seguiranno aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca “LITE TRA VICINI: 57ENNE ESCE IN STRADA CON UNA PISTOLA PER INTIMORIRLI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto oggi e Superenalotto in diretta, numeri 29 maggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’arrivo di Spalletti è un segnale alla squadra: rigare dritto o saltano teste
Lascia un commento