Albiol smentisce un eventuale ritorno: irreale
Albiol smentisce un eventuale ritorno: irreale. Queste la parole dell’ex difensore centrale azzurro ai microfoni della radio ufficiale del Napoli
Albiol smentisce un eventuale ritorno: irreale. Queste la parole dell’ex difensore centrale azzurro ai microfoni della radio ufficiale del Napoli.
Un sogno o meglio una speranza quella di rivedere Albiol nuovamente in maglia azzurra: un piccola favola che aveva preso piede in settimana ma che oggi trova la sua fine con le parole dell’interessato che definisce irreale un suo ritorno all’ombra del Vesuvio:
Andare via da Napoli è stato difficile per me. A Villarreal sono a casa, oggi sono felice. Tengo a ringraziare i tifosi del Napoli per l’amore che hanno mostrato sempre nel corso degli anni. Napoli è e sarà per sempre nel mio cuore e nel cuore della mia famiglia. Se tornerò a Napoli? Sì, da turista certamente, al 100%. Con la pandemia è stato impossibile, appena tutto tornerà alla normalità tornerò in città. Se tornerò a Napoli come calciatore? E’ irreale. Magari un giorno come allenatore, se sarò bravo.
Sul nuovo allenatore del Napoli ufficializzato oggi dalla Società: palletti è un allenatore esperto, che sa di calcio. De Laurentiis è bravo nell’ingaggiare i calciatore, difficilmente sbaglia. Sono certo che Spalletti farà grandi cose con il Napoli.
Sulla partita con il Verona tutta l’amarezza dell’ex azzurro: Ho visto Napoli-Verona a casa, ero nervoso, vedevo che il tempo passava ed il Napoli non riusciva a segnare. Guardo sempre la squadra quando posso. Spero il prossimo anno possano competere per lo Scudetto o comunque tornare in Champions.
LEGGI ANCHE: Cittadino campano rapito: liberato in autostrada dalla Polizia ad Orvieto
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Cittadino campano rapito: liberato in autostrada dalla Polizia ad Orvieto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento