Open Day Moderna dai 18 ai 25 anni, ecco i requisiti
Open Day Moderna per gli over 18 se accompagnano un over 65 residente a Caserta: ecco come funziona e quando si terrà
Open Day Moderna per i residenti in provincia di Caserta dai 18 ai 25 anni. Le dosi saranno inoculate il primo giugno, dalle ore 7 alle ore 24. Per accedervi, però, i ragazzi dovranno accompagnare un over 65 a vaccinarsi lo stesso giorno.
A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano, che specifica che la vaccinazione si terrà nei centri vaccinali della Caserma Brigata Garibaldi a Caserta o a Sant’Andrea del Pizzone, a Francolise. In tutto ci saranno seimila dosi disponibili, tremila per i cittadini dai 18 ai 25 anni e tremila per gli over 65.
Per poter partecipare tutti e due i pazienti dovranno essere residenti a Caserta o in Provincia di Caserta e dovranno registrarsi insieme. Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle 9 del 30 maggio e gli iscritti saranno distribuiti per fasce orarie e centri a seconda dell’orario di prenotazione. Per accedere al portale clicca qui.
Il nome dell’iniziativa organizzata dall’Asl Caserta è Vacciniamoci insieme e si aggiunge alla ormai lunga serie di Open day organizzati in tutta la Campania.
Leggi anche: Spalletti nuovo allenatore del Napoli – UFFICIALE.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta, salta la fila per il vaccino e aggredisce le guardie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nasce il “CoronaCheck”, il dispositivo per rilevare il Covid
Lascia un commento