Tiziana Cantone, il corpo sarà riesumato: si indaga per omicidio
Caso Tiziana Cantone, la Procura dispone la riesumazione del corpo: si indaga per omicidio contro ignoti
TIZIANA CANTONE – Novità sul caso di Tiziana Cantone, la 31enne che si sarebbe tolta la vita il 13 settembre 2016 a Mugnano, in provincia di Napoli. La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha disposto che il cadavere di Tiziana venga riesumato.
Il caso, inizialmente, è stato classificato come suicidio. La donna, infatti, si sarebbe tolta la vita a seguito della diffusione di alcuni suoi video privati – che hanno poi fatto il giro del web. Le indagini sono state riaperte quando, a gennaio, sulla pashmina che Tiziana avrebbe utilizzato per togliersi la vita è stato ritrovato del DNA maschile.
La riapertura del caso, infatti, ipotizza il reato di omicidio contro ignoti. La riesumazione dovrebbe avvenire intorno alla prima decade di giugno.
L’ipotesi dell’omicidio era stata avanzata anche dalla madre della giovane, Teresa Giglio, la quale da tempo chiedeva che la salma fosse riesumata per eseguire l’autopsia. L’esame autoptico sul corpo di Tiziana, infatti, non è mai stato effettuato poichè non ritenuto necessario.
Teresa Giglio, supportata da consulenti di parte civile, sostiene anche che i dispositivi della figlia – cellulare e tablet – siano stati manipolati. Sostiene che la memoria sia stata cancellata e alcune fotografie aggiunte in seguito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente a Ottaviano: coinvolte 4 auto e un camion, ci sono dei feriti
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Ottaviano: coinvolte 4 auto e un camion, ci sono dei feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: bimba di 4 anni cade da un dirupo e perde la vita
Lascia un commento