Marito arrestato, la moglie gira un video e lo pubblica su TikTok – VIDEO
Marito arrestato, una donna gira un video mentre l’uomo è nell’automobile della Polizia di Stato e lo pubblica su Tik Tok con una canzone neomelodica di sottofondo
NAPOLI, MARITO ARRESTATO E LA MOGLIE PUBBLICA IL VIDEO – Spunta su TikTok un video che sta facendo discutere. Un uomo è in partenza, manda un bacio ad una donna – forse la moglie – che lo sta salutando con una canzone di sottofondo.
Sembra una scenda da film. Però bisogna dire che il protagonista non è un principe: nel video l’uomo si trova su una volante della Polizia di Stato perché è stato arrestato. La canzone di sottofondo è un brano del cantante neomelodico Nico Desideri.
Non è chiaro dove sia stato girato il video. Per motivi di privacy non vi mostriamo il nome o il volto dell’interessato. Molto probabilmente, però, l’uomo che sta per essere condotto in carcere avrebbe dei precedenti per stupefacenti.
Il video, poi, è stato pubblicato su Tik Tok, social in voga negli ultimi mesi. Le reazioni si dividono: c’è chi apprezza questo genere di contenuti e chi sostiene che avrebbe potuto evitare la dedica.
Qui c’è poco a che fa notizia: è una donna che saluta suo marito. Ciò che sorprende è che ancora una volta la criminalità viene spettacolarizzata e ha sempre più spazio su un social come TikTok. Non è raro, infatti, vedere mini video di risse, atti vandalici e spaccati di vita quotidiana senza nessun filtro (se non quello del social stesso).
Ecco il video in questione.
POTREBBE INTERESSARTI: Green Pass per entrare in discoteca: è la scelta giusta?
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capodichino: pretende dose di vaccino e rompe costola al vigilante
Lascia un commento