28 Maggio 2021

Ricoverato per un mal di testa, Francesco muore a soli 10 anni

FOTO: ILMERIDIANO NEWS

ricoverato

“Mamma ho mal di testa”: Francesco è morto a soli 10 anni dopo essere stato ricoverato in ospedale per un malore

TORINO – Francesco ha soli 10 anni ma non ce l’ha fatta. È morto all’ospedale torinese Regina Margherita di Torino dove era stato ricoverato per un mal di testa. A darne notizia sono i colleghi di TeleclubItalia.

“Mamma ho mal di testa”, aveva detto il piccolo Francesco, originario di Leinì (vicino Settimo Torinese). Proprio questo improvviso malore aveva spinto i genitore a chiamare l’ambulanza lo scorso 9 maggio.

Sono passate circa due settimane e mezzo da ricovero ospedaliero e tanti tentativi di curarlo. Nella serata di mercoledì 26 maggio, all’ospedale Regina Margherita, Francesco non ce l’ha fatta.

Già a partire dal 16 maggio, la situazione era degenerata. Restano ancora ignote le cause del decesso. La Procura di Torino ha impedito la donazione degli organi che i genitori avevano autorizzato per disporre l’esame autoptico sulla salma del piccolo Francesco. Sarà l’autopsia a determinare le cause esatte che hanno condotto il piccolo alla morte.

La comunità di Leini si stringe attorno alla famiglia dilaniata dalla perdita del caro figlio. Come riportato da TeleclubItalia, le esequie si terranno lunedì 31, alle 15.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio:”Sono una madre sofferente da 17 anni”

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.