Casalnuovo: negozio di detersivi a fuoco. Danni ingenti e forte paura
A Casalnuovo di Napoli un negozio di detersivi ha preso fuoco, causando ingenti danni alla struttura e una grande paura tra i residenti
A Casalnuovo di Napoli questa mattina alle prime ore dell’alba, un negozio di detersivi a fuoco ha causato forte paura tra i residenti. L’incendio è divampato nella Piazza Siani a Terranova.
Come riportano i colleghi di “CanaleUno”, sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme ed evitato ulteriori danni. Nel luogo della vicenda sono poi giunti i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno effettuato i primi rilievi. L’incendio sarebbe esploso a causa di alcuni cartoni depositati all’esterno del locale, a cui è stato dato fuoco. Le fiamme avrebbero poi raggiunto le macchine esterne dei condizionatori, generando così l’incendio del negozio di detersivi.
Gravi i danni alla struttura e l’impossibilità all’esercizio dell’attività per almeno un paio di giorni. Al momento non si esclude alcuna pista: potrebbe essere stata una ragazzata o qualcosa di più grave.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli: ambulanza non si ferma all’alt e investe un agente”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festa di compleanno con cantante neomelodico: sanzionati in 11
Lascia un commento