Ruba un’auto e poi si schianta: perde la vita a 19 anni
Tragedia in strada, muore a 19 anni scappando dalle forze dell’ordine a bordo di un’auto che aveva rubato poco prima
Muore a 19 anni dopo essersi schiantato contro un cancello con un’auto appena rubata. La tragedia si è consumata ad Aci Catena, in provincia di Catania. I fatti sono avvenuti la sera del 25 maggio.
Un ragazzo di 19 anni, insieme ad un coetaneo, ha rubato una vettura ad Acireale. Gli agenti di Polizia del commissariato locale si sono insospettiti vedendo una macchina che viaggiava ad alta velocità e hanno imposto l’alt al guidatore.
Il ragazzo alla guida, però, ha continuato la sua corsa ed è iniziato un inseguimento. I due giovani hanno più volte eseguito manovre azzardate tra auto in movimento o macchine parcheggiate, provando anche a speronare l’auto delle forze dell’ordine.
Ad un certo punto, secondo quanto riporta Fanpage.it, nel territorio di San Nicolò, il giovane alla guida ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato violentemente contro un cancello in ferro battuto in via Oliva San Mauro ad Aci Catena.
Quando i poliziotti sono intervenuti, per il 19enne- che si trovava sul lato passeggero- non c’era più nulla da fare: l’impatto, purtroppo, è stato fatale.
Gli operatori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Il guidatore- il più giovane tra i due, pare minorenne – è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Non sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Leggi anche: CASALNUOVO, ARRIVA LA MOSTRA DEDICATA A DANTE CON XILOGRAFIE DI SALVADOR DALÌ
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo, arriva la mostra dedicata a Dante con xilografie di Salvador Dalì
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento