25 Maggio 2021

Cruciani: “Che figura! Napoletani ancora piangono per il rigore a Cuadrado”

cruciani maradona

Napoli-Verona, Giuseppe Cruciani provoca i tifosi azzurri a “La Zanzara”. Ecco le sue dichiarazioni: “Napoletani ancora piangono, che figura”

NAPOLI-VERONA, ARRIVA IL COMMENTO DI CRUCIANI: OFFESE AI TIFOSI AZZURRI- “Che figura di Me**a!”. Così parla Giuseppe Cruciani ai microfoni di Radio24 commentando il pari del Napoli con l’Hellas Verona che è costata la qualificazione alla Champions League alla squadra partenopea. Gli azzurri non hanno saputo gestire e il vantaggio di Amir Rrahmani e hanno chiuso il Campionato in quinta posizione mancando quindi l’obiettivo stagionale.

Ecco il battibecco in diretta tra Cruciani e Carlo Alvino nel corso della trasmissione “La Zanzara”, in onda su Radio24: “Ancora state piagnucolando per il rigore a favore della Juventus contro l’Inter? Ma Vergognati!”, attacca Cruciani. “Chi avrebbe ordito questo Avevate il destino nelle vostre mani. State ancora piangere sulla Juventus e sui poteri forti. Prendetevela con i giocatori del Napoli che non sono riusciti a battere il Verona, tra l’altro li stanno pure minacciando sui social…”, conclude Cruciani.

Il riferimento è chiaramente alla story postata su Instagram da Zaccagni, fantasista dell’Hellas Verona, seguito attentamente da Cristiano Giuntoli. Il forte centrocampista italiano ha ricevuto infatti messaggi choc sui social in cui gli si auguravano le peggiori sciagure di questo mondo. Per cosa? Per aver fatto semplicemente il suo lavoro, da professionista. Episodio sicuramente da censurare. Troppo spesso gli utenti fanno un uso improprio di Internet e, soprattutto in questo caso, non bisognerebbe dimenticare che, sebbene il calcio sia “vita” per tantissimi appassionati, alla fine è “solo un gioco”. E voi da che parte state? Come giudicate le parole di Cruciani?

NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CALCIO, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “CARLO ANCELOTTI PERDE LUISA, EX MOGLIE E MADRE DEI SUOI FIGLI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.