Calciomercato Napoli, due giocatori chiedono la cessione subito
Sono già pronti in due a chiedere di andare via: il calciomercato del Napoli si infiamma subito dopo la fine della stagione sportiva
CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ finita soltanto da poche ore la stagione sportiva 2020-2021 ma il mercato azzurro sembra già impazzare.
Purtroppo gli obiettivi di quest’anno non sono stati raggiunti e la mancata partecipazione alla prossima Champions League dovrà -per forza di cose – prevedere un ridimensionamento del progetto tecnico.
Il Napoli ha sempre usato l’autofinanziamento fino a oggi e, abbiamo ragione di credere, sicuramente anche per il prossimo campionato sarà così. Probabilmente lasceranno la nave alcuni big.
Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, da importanti indicazioni su Kalidoy Kolibaly e Fabian Ruiz. Il difensore senegalese e il centrocampista spagnolo sono tra gli indiziati ad andare via.
Secondo il cronista avrebbe, addirittura, già richiesto la cessione alla società azzurra. Ecco le parole di Malfitano: “Kalidou Koulibaly vuole andare via: dalla cessione del difensore senegalese il presidente del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, conta di incassare una cifra non inferiore ai cinquanta milioni di euro”.
“ Per quello che concerneFabian Ruiz, invece, il centrocampista ha comunicato alla società che vuole tornare a giocare in Liga, nella sua Spagna”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio a Villa Literno: beve un litro di detersivo. Salvato dai carabinieri
Lascia un commento