24 Maggio 2021

Denise Pipitone, prigioniera prima di sparire?

Denise Pipitone

Il caso Denise Pipitone continua ad infittirsi. Tante le notizie degli ultimi giorni che potrebbero portare ad una svolta: la piccola è stata prigioniera?

DENISE PIPITONE – Potrebbe esserci una svolta nel caso Denise Pipitone che nelle ultime settimane sta tenendo l’Italia sospesa. Ieri, domenica 23 maggio, a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, si è parlato del caso della piccola scomparsa.

L’ex PM Maria Angioni ha affermato: «Denise fu rapita da più persone. Sono emersi tanti elementi che facevano ipotizzare un rapimento più complesso e organizzato».

Sempre a Domenica Live, la conduttrice mostra – attraverso un’invitata – un casolare in cui probabilmente è stata condotta la piccola Denise. Secondo quanto riportato da QuotidianPost, l’inviata spiega che la bambina potrebbe essere stata portata lì prima di essere caricata sulla famosa barca.

La conduttrice chiede al generale: “Quindi generale, è impossibile, lei dice, che Denise sia passata da lì?”

 “Impossibile non lo so. Ma posso dire che eravamo tutti lì a fare dei rilievi, e non abbiamo trovato nessuna traccia del passaggio della bambina. La certezza che posso darle è che in quel momento non c’erano tracce della piccola, ma la negatività assoluta non posso darla”.

Insomma, ancora una serie di forse aleggiano sul caso di Denise Pipitone: tracce che potrebbero ricondurre a lei ma che non offrono mai una risposta definitiva.

LEGGI ANCHE: Covid Locatelli: “da metà luglio basta mascherine all’aperto”

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.