Sorrento, precipita dal balcone e muore a 11 anni
Tragedia in Campania, a Sorrento. Precipita dal balcone di casa e muore: la vittima è un ragazzo di soli 11 anni. Sul posto il 118
SORRENTO – Una tragedia immane quella accaduta nella serata di ieri a Sorrento, nella zona di Cesarano. Un ragazzo di soli 11 anni è precipitato dal balcone di casa ed è morto sul colpo. A darne notizia sono i colleghi de Il Meridiano News.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che purtroppo, nonostante i tentativi di rianimare il giovane 11enne, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Sulla tragedia accaduta ieri sera a Sorrento è stata aperta un’indagine. I Carabinieri della locale stazione coordinati dalla procura di Torre Annunziata stanno coordinando le operazioni per capire quale sia stata la causa del fatto.
Al momento nessuna ipotesi è esclusa: non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente oppure di un gesto volontario. Bisogna chiarire, inoltre, se al momento della tragedia i genitori del ragazzo fossero in casa.
Nelle prossime ore saranno interrogati i parenti della vittima. Nel frattempo si cercano testimonianze dei residenti del posto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli-Verona pagelle: azzurri fuori dalla Champions
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI.ZON – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
Lascia un commento