Quattro Giornate: arrestato uno spacciatore portantino a domicilio
Quattro Giornate: arrestato uno spacciatore portantino a domicilio dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pianura
Quattro Giornate: arrestato uno spacciatore portantino a domicilio dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pianura, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri sera agenti del Commissariato Pianura, liberi dal servizio, transitando in via Giuseppe Ribera hanno notato un uomo a bordo di uno scooter privo di targa che, dopo essersi fermato lungo la strada, ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due rinvenendo indosso allo spacciatore 20 euro mentre l’acquirente era in possesso di un involucro con 0,25 grammi circa di cocaina.
Giorgio Volpe, 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un 48enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Pompeii Theatrum Mundi: la più suggestiva rassegna teatrale torna in scena il prossimo mese
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura: aggredisce la moglie e il suocero con pala e accetta, arrestato
Lascia un commento