Lando Buzzanca ricoverato, la compagna: “Non me lo fanno vedere”
Lando Buzzanca ricoverato, l’attore palermitano ha avuto un incidente casalingo e ora è in ospedale. La lettera della compagna al Presidente della Repubblica
Lando Buzzanca ricoverato: ieri l’attore palermitano, 86 anni il 24 agosto, è stato portato in ospedale a seguito di un incidente casalingo. L’ha rivelato la sua compagna, Francesca Della Valle, che sta insieme a lui dal 2016. Nonostante ciò, denuncia, non glielo fanno vedere.
La notizia è stata riportata da Oggi e dal Fatto Quotidiano, i quali specificano che la donna, non essendo la moglie – la quale è morta nel 2010 – non può vederlo e, sembra, nemmeno ricevere notizie sul suo stato di salute. L’ha richiesto l’amministratore di sostegno, affidato all’attore dopo l’ischemia che quest’ultimo ha avuto nel 2014.
La compagna di Lando Buzzanca ha quindi dichiarato di aver scritto una lettera al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al fine di essere aiutata. Questo perché, dice, “Lando Buzzanca è un pezzo di storia del cinema italiano, patrimonio della nostra cultura. E come tale va tutelato”.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla situazione e sullo stato di salute dell’attore.
Leggi anche: Open Day Johnson & Johnson per cittadini over 18, ecco dove.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto oggi e Superenalotto in diretta, numeri 20 maggio
Lascia un commento