Vaccino maturità: arriva la proposta per i maturandi
Vaccino maturità : arriva da Ottaviano la proposta per vaccinare tutti i maturandi “É accaduto già nel Lazio, possiamo farlo anche qui”
Vaccino maturità- Dopo la brillante accelerazione per la somministrazione dei vaccini ad una buona parte della popolazione, iniziano a spuntare nuove idee.
Infatti come è già avvenuto nel Lazio, gli studenti che affronteranno l’esame di maturità saranno vaccinati affinché possano essere maggiormente tutelati.
L’iniziativa è particolarmente piaciuta al sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, e all’ assessore dell’Istruzione Virginia Nappo.
I due infatti, per mostrare la loro approvazione, hanno scritto una lettera al direttore dell’ASL Napoli3, Gennaro Sosto, chiedendo di prendere spunto dalla regione Lazio ed organizzare delle giornate di vaccinazione dedicate esclusivamente ai maturandi.
Infatti, come riportato da NapoliToday, ecco la proposta del sindaco di Ottaviano:”È accaduto già nel Lazio, possiamo farlo anche qui: Ottaviano è pronta a fare la sua parte nell’organizzazione e nel mettere a disposizione il nostro hub. Facciamo un bel regalo agli studenti e alle studentesse del quinto anno del nostro territorio e mettiamo in sicurezza, per quello che è possibile, gli esami di maturità”.
LEGGI ANCHE:Covid, Somma Vesuviana gioisce: finalmente zero nuovi casi
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI ATTUALITÀ, SPORT, MUSICA POLITICA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA
ARTICOLO PRECEDENTE
Sport elettronici: cosa sono e quanto sono diffusi in Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021, Aka7even: “Io e Tancredi abbiamo scritto insieme LUNA”
Lascia un commento