Vaccinazione di notte per la fascia 30/39 anni
Vaccinazione notturna, organizzata dall’ASL Napoli 1 Centro, tra sabato 22 e domenica 23 maggio per coloro che appartengono alla fascia 30-39 anni
VACCINAZIONE 30/39 ANNI-Tra Sabato 22 e domenica 23 Maggio ci sarà un open night che consentirà a quanti, appartenenti alla fascia 30-39 anni, di vaccinarsi.
Per prenotarsi, da domani alle ore 22 basterà andare sulla piattaforma regionale ( CLICCA QUI), dove si potrà scegliere anche il centro vaccinale e la fascia oraria.
Appena terminate le vaccinazioni della giornata, si partirà per tutta la notte per vaccinare quanti avranno aderito. Le vaccinazioni partiranno alle ore 21 di sabato e termineranno alle 07 di domenica.
Come si legge dal comunicato, i centri aperti per la no stop saranno Hangar Atitech (Capodichino) e Mostra d’Oltremare (Fuorigrotta). Presso il centro Hangar Atitech (Capodichino) alla fascia 30-39 verrà somministrato il vaccino AstraZeneca fino ad un massimo di 4.560 dosi, mentre alla Mostra d’Oltremare (Fuorigrotta) (sempre alla stessa fascia 30-39) sarà somministrato il vaccino Johnson&Johnson fino ad un massimo di 3.840 somministrazioni.
Potrebbe interessarti anche: Vaccini over40: da lunedì partono le prenotazioni
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e poi ricorda che siamo anche su Instagram e su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Salvatore Di Sarno commenta il passaggio all’opposizione dei suoi consiglieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento