Studentessa 15enne cade dal balcone a Giugliano: era in Dad
A Giugliano una studentessa 15enne cade dal balcone mentre era in Dad. Una tragedia sfiorata siccome la ragazza ha riportato solo delle fratture
Nella mattinata di ieri a Giugliano una studentessa 15enne cade dal balcone della propria abituazione situata in Via Libero Bovio, vicino ala villa comunale. La ragazza di origini albanesi stava seguendo la lezione in Dad e frequenta il liceo De Carlo nel medesimo comune.
Come riportano i colleghi di Teleclub Italia, il gesto estremo della 15enne è stato probabilmente scatenato da una lite con i genitori. Al momento però nessuna ipotesi è esclusa dalla Polizia si Stato che sta tentando id fare chiarezza sulla vicenda.
Una tragedia sfiorata
La vicenda poteva concludersi in modo molto peggiore: la ragazza, infatti, pur riportando diverse fratture su tutto il corpo, non è in pericolo di vita. Sul posto immediati i soccorsi del 118 che l’hanno portata all’ospedale più vicino. Fortunatamente il gesto sconsiderato non è andato a termine.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Pfizer, domani in Campania in arrivo 212.000 nuove dosi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento