Figliuolo rimprovera regioni: “Priorità agli over 60”
Il generale Figliuolo rimprovera le regioni che propagandano vaccini a categorie differenti da quelle inserite nel piano nazionale
Il generale Figliuolo, commissario per l’emergenza, rimprovera tutti i governatori che stanno gestendo autonomamente il piano vaccinale della propria regione, senza attenersi alle disposizioni nazionali. Di seguito il suo appello affinché tutti possano dare priorità agli over 60, tra i primi a rischiare l’ospedalizzazione:
Lo chiedo davvero a tutti i presidenti di Regione: andare avanti con il piano vaccinale stabilito, immunizzando quanto più possibile gli over 60 e i fragili E ‘l’appello del commissario per l’emergenza, Figliuolo alle Regioni. E’ facile farsi prendere dalla propaganda, e dire ‘apro questa categoria o un’altra’, ma se noi non mettiamo in sicurezza gli over 60, che sono quelli che hanno il 95% di probabilità di finire in ospedale, in intensiva e peggio ancora di morire, non ne usciamo più, afferma, sottolineando ancora una volta le priorità.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo covid: TRUFFA DEL TAMPONE AD ANZIANI: UOMO IN MANETTE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Duel Beat di Napoli, l’appello del proprietario per la riapertura
Lascia un commento