Denise Pipitone a Milano? LE ULTIME
Denise Pipitone è a Milano? Le ultime novità sul rapimento e su come potrebbero essere andate le cose diciassette anni fa
DENISE PIPITONE SI TROVA A MILANO? I riflettori sul rapimento della bimba sottratta a Piera Maggio ormai 17 anni fa a Mazara del Vallo si sono nuovamente riaccesi anche nel nostro Paese dopo le rivelazioni di Olesya, la ragazza russa che in tv aveva raccontato la sua storia.
Olesya, però, non è Denise, ed ecco che la famiglia grida ancor più ad alta voce la propria necessità di far luce sul rapimento della bambina che all’epoca aveva quattro anni. Nello specifico, le ultime notizie circa gli avvistamenti della piccola sono datate questa mattina, quando l’ex procuratore capo di Marsala, Alberto di Pisa, è stato intervistato da Federica Panicucci.
Le sue dichiarazioni: “C’è la famosa foto scattata a Milano dal metronotte, che raffigura una bambina insieme a una rom. Quella bambina, secondo me, al 90% è Denise”, ha dichiarato l’uomo. Perché quella bambina potrebbe essere proprio Denise? “Primo perché aveva una cicatrice, un taglio, un graffio sulla guancia. Cicatrice che è riscontrata anche nella foto scattata dal metronotte. Poi perché la bimba parla con un accento tipico di Mazara del Vallo, quando dice dove mi stai portando? e anche il nome Danas, che è rom, equivale a Denise. Partiamo dalla famosa intercettazione che ha luogo al commissariato di pubblica sicurezza di Mazara del Vallo tra Anna Corona e la figlia Jessica, la quale dice alla madre a casa gliel’ho portata. Quindi già questo induce a ritenere che l’abbia prelevata e portata a casa di qualcuno che non è stato possibile identificare. Poi è verosimile che questo qualcuno l’abbia poi a sua volta consegnata ad altri soggetti e quindi con un ulteriore passaggio la bambina sia stata consegnata, a mio avviso, ad un accampamento di zingari, rom, che in quel momento si trovavano a Mazara del Vallo e che si allontanano immediatamente dopo il rapimento”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese? SEGUICI SU FACEBOOK (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento