Denunciato papà Scamacca: era a Trigoria con una spranga
Clamoroso a Roma: il padre di Gianluca Scamacca è stato denunciato dopo minacce e danni alle auto nel centro sportivo Trigoria
Shock nei pressi di Trigoria quando Emiliano Scamacca, padre del calciatore del Genoa, ha iniziato ad inveire brandendo una spranga di ferro e danneggiando alcune automobili lì parcheggiate. E’ accaduto ieri sera verso le 19.30, mentre alcuni ragazzini della scuola calcio si stavano allenando. Ancora ignote le cause di questo comportamento da parte del padre di Scamacca che, dopo essersi introdotto nel centro sportivo della Roma ha iniziato a colpire delle auto e a minacciare i presenti.
Attualmente al Genoa, l’attaccante Gianluca Scamacca è di proprietà del Sassuolo e proviene proprio dalle giovanili della AS Roma. I testimoni hanno riportato che il padre Emiliano indossava una felpa del Sassuolo durante l’accaduto e si è accanito poi sulle macchine dei dirigenti giallorossi. L’intervento delle forze dell’ordine è stato rapido ed hanno poi sedato la rabbia dell’uomo. Papà Scamacca è ora in strato d’arresto presso il commissariato Esposizione-Eur. Lo riporta Tuttomercatoweb.
Saranno da chiarire le cause del violento gesto di ieri sera da parte di Emiliano Scamacca. Ancora nessuna dichiarazione da parte del club Roma né tantomeno da parte del figlio calciatore. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> ERCOLANO, SEQUESTRATE 400 TONNELLATE DI VESTITI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento