18 Maggio 2021

Eav, armati di coltelli e bastoni: fermati 2 minori

danneggia auto per soldi 55 smartphone

“Avevamo paura di essere aggrediti”. Questa la giustificazione di due ragazzi che viaggiavano a bordo di un treno EAV con coltelli e bastoni

Questa mattina a bordo di un treno dell’EAV diretto a Sorrento vi erano due ragazzini con coltellli e bastoni. A segnalarli è stato un cittadino che ha chiamato il 112. I ragazzi provenivano da Casoria. I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sorrento, per porto illegale di armi bianche.

Dopo la segnalazione, un equipaggio del nucleo radiomobile della compagnia di Sorrento è intervenuto nella stazione ferroviaria riuscendo a fermare i due segnalati appena scesi dal treno.

Secondo quanto riporta ANSA: A seguito di perquisizione personale i militari hanno trovato addosso ai minori due coltelli con manici rotanti, cosiddetti “butterfly”, e due manganelli sfollagente. Hanno dichiarato, una volta fermati dai carabinieri: “Volevamo fare una passeggiata a Sorrento e avevamo paura di essere aggrediti“. Le armi sono state sottoposte a sequestro, mentre i due giovani sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.